Ossessione omicida

(No Good Deed)

Regia di Sam Miller

con Idris Elba (Colin Evans), Taraji P. Henson (Terri Granger), Leslie Bibb (Meg), Kate del Castillo (Alexis), Henry Simmons (Jeffrey Granger).

PAESE: USA 2014
GENERE: Thriller
DURATA: 84’

Durante una notte temporalesca, un pericolo evaso si spaccia per gentiluomo e va a cercare riparo a casa di Terri, giovane madre sola con due bambini. Quanto ci metterà ad accorgersi dell’identità dell’uomo?

Scritto da Aimee Lagos, un atroce, noiosissimo, banalissimo thriller in stile Funny Games che colpisce per la totale mancanza di qualsivoglia emozione e per una ridicola trama scritta su un fazzoletto di carta che risulta prevedibile dall’inizio alla fine. Elba, attore di talento, si butta via senza possibilità di redenzione accettando la parte di un imbarazzante bello e dannato che definirlo patetico pare di fargli un complimento. La Henson ci prova col carisma, ma il risultato è velocemente dimenticabile.

Questa voce è stata pubblicata in 2000 - oggi, Genere Thriller e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *