Resident Evil – The Final Chapter

(Resident Evil: The Final Chapter)

Regia di Paul W. S. Anderson

con Milla Jovovich (Alice Abernathy), Ali Larter (Claire Redfield), Shawn Roberts (Albert Wesker), Iain Glen (Dr. Alexander Isaacs), Ever Gabo Jovovich-Anderson (Regina Rossa), Eoin Macken (Doc), Ruby Rose (Abigail), William Levy (Christian).

PAESE: USA, Australia, Canada 2016
GENERE: Horror
DURATA: 106′

Dopo anni di lotta Alice torna a Racoon City per impadronirsi di un antidoto che potrebbe finalmente fermare il Virus T e salvare il mondo…

Ultimo – si spera! – capitolo della saga tratta dal videogioco Capcom, probabilmente il peggiore di tutti: un videogame noioso e fracassone con personaggi unidimensionali, dialoghi imbarazzanti e una trama scritta su un fazzoletto priva di qualsiasi coerenza narrativa. Lo stile di Anderson, tutto zoom e movimenti a schiaffo, è anche più insopportabile del solito. Film fatto “in famiglia”: la piccola Ever Gabo è figlia di Anderson e della Jovovich. Da evitare con cura.

Questa voce è stata pubblicata in 2000 - oggi, Genere Horror e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *